News

  • L’importanza di essere “mobile friendly”

    By on 7 aprile 2015

    Dal prossimo 21 aprile un aggiornamento dell’algoritmo di google penalizzerà i siti che non saranno classificati come “mobile friendly”.

    Leggi tutto
    0
  • C’eravamo tanto amati: Firefox lascia Google per Yahoo

    By on 20 novembre 2014

    Negli USA il reindirizzamento da Google a Yahoo! sarà automatico, interrompendo un idillio storico tra il Browser Mozilla e il motore di ricerca di Mountain View.
    Il nuovo accordo parte da dicembre e impegna i due colossi per i prossimi 5 anni, Marissa Mayer, CEO di Yahoo! (oltre che ex ingegnere di Google) non nasconde la speranza che questo accordo…

    Leggi tutto
    0
  • Google sorpassa Microsoft

    By on 9 giugno 2014

    E’ Chrome, il browser di Google, il browser più usato negli Stati Uniti. Emerge da un rapporto di Adobe, relativo al mese di aprile. Per le visite ai siti amenicani, sia su desktop che su mobile il browser del colosso di Mountain View, in California, supera Internet Explorer di Microsoft.

    Leggi tutto
    0
  • Mobile native Advertising

    By on 6 giugno 2014

    Twitter ha acquisito Namo Media, startup specializzata nella pubblicità nativa e in particolare in quella per mobile.

    Leggi tutto
    1